Come realizzare un Business Plan vincente (Seconda Edizione)

Codice: 100063

E-Seminar / Management / Lavoro
Prima lezione: 14-05-2015

Analisi finanziaria, suddivisione dei costi e analisi del mercato: istruzioni pratiche, consigli ed esempi commentati

Business Deutsch (Quinta Edizione)

Codice: 100001

E-Seminar / Management / Lavoro
Prima lezione: 13-05-2015

Deutsch für den Beruf - Il Tedesco per il Lavoro

Il Sistema Nazionale di Valutazione: istruzioni per l’uso (Quinta Edizione)

Codice: 100034

E-Seminar / Scuole
Prima lezione: 28-05-2015

Autovalutazione, valutazione esterna, piano di miglioramento e rendicontazione sociale

La nuova Autorizzazione Unica Ambientale

Codice: 100078

E-Seminar / Ambiente e Sicurezza / Pubblica amministrazione / Edilizia
Prima lezione: 27-05-2015

Istruzioni per l’uso e indicazioni operative per la richiesta e il rilascio

Il corretto svolgimento delle gare d’appalto e l'utilizzo del nuovo sistema AVCPass (Settima Edizione)

Codice: 100031

E-Seminar / Pubblica amministrazione
Prima lezione: 27-05-2015

e-Seminar operativo sulle corrette modalità di svolgimento delle gare d’appalto di lavori, servizi e forniture

TRASPARENZA e ACCESSIBILITA’ nella PA (Quarta Edizione)

Codice: 100016

E-Seminar / Pubblica amministrazione
Prima lezione: 20-05-2015

Analisi pratica dei nuovi obblighi e delle nuove responsabilità e consigli operativi per la riorganizzazione digitale

Disciplina del paesaggio e procedure di rilascio dell’Autorizzazione Paesaggistica ordinaria, semplificata e in sanatoria (Terza Edizione)

Codice: 100039

E-Seminar / Pubblica amministrazione / Edilizia
Prima lezione: 20-05-2015

e-Seminar operativo per comprendere procedure, compiti e responsabilità

Il nuovo Attestato di Prestazione Energetica: come redigere il nuovo APE ed effettuare un corretto AUDIT ENERGETICO degli edifici

Codice: 100077

E-Seminar / Ambiente e Sicurezza / Edilizia
Prima lezione: 20-05-2015

Indicazioni operative, casi pratici e strumenti per la diagnosi energetica

STUDENTI con DISTURBI del COMPORTAMENTO: come riconoscere ADHD e DOP e intervenire in classe

Codice: 100075

E-Seminar / Scuole
Prima lezione: 23-04-2015

Indicazioni per il riconoscimento, strategie educative efficaci, strumenti operativi e criteri di valutazione