Google Apps per il lavoro

e-seminar di 4 lezioni - Prima Lezione: mercoledì 23 gennaio 2019

 

Attraverso le Apps di Google è possibile creare gruppi di lavoro a distanza e condividere in tempo reale e in un “luogo digitale” documenti, progetti, presentazioni, calendari, note e sondaggi con un notevole vantaggio in termini di produttività, risparmio di tempo, immediatezza e collaborazione.

Per queste ragioni abbiamo realizzato un corso online accessibile a chiunque utilizzi le tecnologie informatiche per organizzare il proprio lavoro, per conoscere ed ottimizzare l’utilizzo di questi strumenti.

google-app

Attraverso le spiegazioni guidate e le videolezioni, la relatrice Le fornirà le indicazioni necessarie per lavorare in un “ambiente digitale condiviso”, ottimizzare le fasi organizzative e preparatorie di ogni attività (riunione, evento, lezione, presentazione di un prodotto, ecc.).


Ogni partecipante imparerà a creare e condividere presentazioni multimediali, documenti, fogli di lavoro, raccolta dati, moduli pronti per l’uso per la creazione di sondaggi e questionari, calendarizzare impegni, attività e eventi condivisi.

Per maggiori informazioni clicchi qui.